Tutta la qualità del vero Made in Italy, con l'utilizzo di eccellenti filati e le migliori tecnologie di produzione, garantiscono il benessere e lo stile che i piedi meritano!

La Dublo srl ha un alto Know How nella produzione di calze da uomo che deriva dalla sua storia.

1937

Era il 1937 quando nasceva a Roma la prima calzetteria italiana per uomo, che negli anni cinquanta, trasferitosi a Latina, divenne il "Calzificio del Mezzogiorno SpA". Dal "Calzificio del Mezzogiorno" alla "Dublo”…

Anni cinquanta

Dagli anni cinquanta ad oggi, l'Azienda si è consolidata come una delle realtà più conosciute nella produzione e distribuzione della calzetteria maschile.

Anni cinquanta

Dagli anni cinquanta ad oggi, l'Azienda si è consolidata come una delle realtà più conosciute nella produzione e distribuzione della calzetteria maschile.

Un sistema di lavorazione unico al Mondo

L'altissima qualità di filati utilizzati, la ricercatezza dei prodotti ed un sistema di lavorazione unico al Mondo, in grado di realizzare una calza a maglia doppia (il calzino Dublo Original), hanno permesso al marchio Dublo di affermarsi sul mercato.

Fornitore dello stato Italiano

La Dublo è fornitore di calze in dotazione alle Forze Armate ed è accreditata presso tutti gli Enti Pubblici. Il Ministero della Difesa, Esercito, Marina, Aeronautica, il Ministero degli Interni, il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Comando Generale della Guardia di Finanza, la Polizia di Stato,  i Vigili del Fuoco, sono i Committenti serviti da Dublo.
Per l’azienda Dublo le forniture di calze alle Forze Armate Italiane constituiscono un fiore all’occhiello e un motivo di orgoglio rappresentato da una produzione di altissima qualità e una tradizione manifatturiera Made in Italy.